Aeroporti di Puglia cerca personale: decine di posti di lavoro disponibili. Ecco come candidarsi

Un’agenzia del lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ai sensi del D. Lgs. 276/2003 – prot. N. 1110/SG., ricerca per il proprio cliente Aeroporti di Puglia S.p.A.:

 

> N° 50 “ADDETTI DI SCALO”

Il ruolo di ADDETTO DI SCALO prevede il compimento delle operazioni connesse al trasporto aereo di passeggeri e bagagli, prima e dopo il volo. Nello specifico trattasi di una figura professionale che si trova all’interno degli aeroporti e può svolgere il compito di agente di rampa, addetto al check-in, addetto all’imbarco o addetto al lost & found e biglietteria.
La figura sarà adeguatamente formata per l’espletamento delle operazioni aeroportuali e sulle modalità di assistenza di vettori e passeggeri, nel rispetto delle normative di safety e security. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni (H24), inclusi week-end e festivi.
Al fine di soddisfare le esigenze organizzative/produttive di Aeroporti di Puglia S.p.A., i candidati risultati idonei saranno inviati prioritariamente presso gli scali aeroportuali di Brindisi e Foggia, salvo per sopravvenute e mutate esigenze presso gli altri scali aeroportuali regionali.

> N°20  “OPERATORI UNICI AEROPORTUALI”

L’OPERATORE UNICO AEROPORTUALE espleta le operazioni di carico e scarico degli aeromobili e pulizie di bordo rispettando le normative di safety e security di tutta l’area di movimentazione, conduce i mezzi semplici e speciali adoperati per il carico e scarico degli aeromobili ed ha le competenze necessarie per il trattamento delle merci pericolose. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni (H24), inclusi week-end e festivi.
Al fine di soddisfare le esigenze organizzative e produttive di Aeroporti di Puglia S.p.A., i candidati risultati idonei saranno inviati prioritariamente presso lo scalo aeroportuale di Foggia.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare la propria candidatura ai contatti riportati nel seguente link: https://lavoro.generazionevincente.it/selezioni-aeroporti-di-puglia-2023/?fbclid=IwAR033pqUQPsuS2apo1ezCv7IFZN5awYspdtOgv-6kuljcCwl45j138eVp0c

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.