Bari, ci risiamo: ancora siringhe e feci. Rischio igienico-sanitario in Corso Italia. La nuova segnalazione di Rizzi

Ancora un pericoloso fenomeno a rischio igienico-sanitario. Ancora una volta, scenario del triste fenomeno è Corso Italia:

Nonostante le numerose segnalazioni del volontario ambientalista Leonardo Rizzi (e nonostante i precedenti interventi di pulizia e disinfezione da parte degli addetti ai lavori) il degrado sociale – caratterizzato dalla presenza di tossicodipendenti e/o senzatetto – continua a manifestarsi anche nei primi mesi del 2023, come documentato da Rizzi con svariate fotografie diffuse sui social:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.