Incidente in Puglia: 49enne resta incastrato tra le lamiere, salvato dai Vigili del Fuoco

Pauroso incidente quello verificatosi nelle ultime ore a Sud della Puglia dove un uomo di 49 anni è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo incidentato:

Stando a quanto si apprende, il 49enne stava guidando un’auto lungo via Scalelle – nel territorio di Gallipoli, in Provincia di Lecce – quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo andandosi a schiantare violentemente. Giunti sul luogo dell’accaduto, i Vigili del Fuoco hanno trovato il veicolo praticamente distrutto:

Grazie ai Vf, l’uomo ferito è stato liberato dalle lamiere accartocciate dell’auto e condotto presso l’Ospedale “Sacro Cuore di Gesù” Gallipoli” dove è stato ricoverato. Sarebbe fuori pericolo di vita. Sul luogo dell’accaduto anche le forze dell’ordine per i rilievi e i dovuti accertamenti.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.