Puglia: barca affonda a largo del Gargano, salvi due pescatori

Tragedia sfiorata a largo del Gargano dove un’imbarcazione, per cause in corso di accertamento, è affontata in località Porticello, a Vieste:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nella serata di ieri con l’intervento del coordinamento della Direzione Marittima di Bari che ha soccorso due pescatori, scampati dall’affondamento senza gravi conseguenze. L’emergenza è scattata intorno alle 22 quando un segnale di soccorso riportava l’affondamento di un peschereccio della marineria di Manfredonia, nei pressi della scogliera antistante la torre di guardia. Al vaglio dei militari l’analisi delle dinamiche dell’incidente per individuare le cause del naufragio.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.