Puglia: grave incidente, ferito in rianimazione e auto distrutta sulla Brindisi-Bari

Pauroso incidente stradale quello avvenuto ieri quando due distinti veicoli sono stati coinvolti in un violento scontro:

Stando a quanto si apprende, a restare gravemente ferito è stato un uomo di 34 anni, dopo l’impatto avvenuto lungo strada statale 3709 che collega Brindisi e Bari, all’altezza del territorio di Carovigno. Il giovane è ricoverato in rianimazione all’ospedale “Perrino” di Brindisi con fratture multiple:

stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’auto su cui viaggiava il 34enne si è scontrata frontalmente contro un mezzo militare della Brigata San Marco, che procedeva in direzione opposta. Solo ferite lievi per uno dei militari coinvolti nello scontro. La Procura di Brindisi ha disposto il sequestro dei mezzi per effettuare ulteriori accertamenti.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.