Puglia: inseguono e picchiano disabile, è caccia al branco di Conversano (Bari)

I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando su un grave quanto vergognoso episodio di violenza avvenuto nel comune di Conversano (Bari):

Stando ad una prima ricostruzione, un uomo disabile con problemi psichici sarebbe stato inseguito ed aggredito da un gruppo di giovani dal largo della Corte e poi, dopo l’avvertimento di voler chiamare le forze dell’ordine, accerchiato e spinto sul selciato in piazza Carmine riportando una lieve frattura del polso. Soccorso dal personale del 118, il disabile – un 48enne – risulta ferito ma fortunatamente fuori pericolo:

è stato sottoposto a cure mediche presso il vicino ospedale di Monopoli. L’aggressione è avvenuta serata di domenica 19 marzo a distanza di alcune ore dalla segnalazione di un atto vandalico ai danni di una fontana pubblica della zona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.