Puglia: sorprende i ladri in casa, i malviventi riescono a fuggire. E’ accaduto a Bisceglie

Momenti di tensione nel quartiere San Pietro di Bisceglie dove si registra un assalto dei ladri all’interno di un’abitazione:

Stando a quanto si apprende, il proprietario di una casa ubicata lungo via Canonico Don Uva, di ritorno nella propria dimora, si è ritrovato faccia a faccia con due “topi d’appartamento” sorpresi mentre stavano tentando di svaligiare la la casa. I malviventi avrebbero reagito, chiudendo la porta davanti all’uomo che ha allertato i militari dell’Arma dei Carabinieri, giunti sul luogo dell’accaduto con i Vigili del Fuoco. Nel frattempo, i ladri erano riusciti a fuggire, dileguandosi per le vie del rione. Solo per pura fortuna l’incontro “ravvicinato” non ha causato feriti ma resta lo spavento e il danno causato dall’ennesimo episodio criminale registrato in zona in poco tempo: soltanto alcuni giorni fa, sempre a Bisceglie si segnalava una rapina armata ai danni di un supermercato di Corso Cavour.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.