Puglia: sorpreso sul treno Bari-Lecce. Arrestato latitante 64enne dalla Polfer di Lecce

Nel pomeriggio di ieri 21 marzo, un 64enne originario della provincia di Roma è stato arrestato dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Lecce in esecuzione di un ordine di cattura. L’uomo è stato fermato dagli agenti, in servizio di vigilanza a bordo di un treno regionale della tratta Lecce-Bari, mentre cercava di eludere i controlli.

Dalle successive verifiche presso la banca dati delle forze di polizia, è emerso a suo carico un Ordine di esecuzione pena, emesso dalla Procura della Repubblica di Roma, dovendo scontare una pena di 4 anni , 8 mesi e 26 giorni di reclusione e 2 anni, 8 mesi e 20 giorni di arresto, a seguito di condanna per reati contro il patrimonio, stupefacenti e violazione della misura di prevenzione. L’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.