Bari: tentata irruzione nel Teatro Margherita, scattato l’allarme ma …

A distanza di poche ore dall’inizio del Bif&st, si segnala un tentativo di furto avvenuto nella tarda serata di ieri nello storico teatro di Bari:

Stando a quanto si apprende, un gruppo di ragazzi sarebbero i responsabili dell’innesco del sistema di allarme che ha spinto dipendenti comunali e forze dell’ordine a raggiungere tempestivamente il Teatro Margherita, risultato fortunatamente privo di danni. Più che un tentativo di furto o danneggiamento, quindi, si avvalora l’ipotesi che ha causare il trambusto sia stata una “bravata” ad opera di giovani indisciplinati (che andrebbero comunque identificati e denunciati per quanto accaduto).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.