Foggia: le urla e poi l’accoltellamento, ferito un giovane – video

Tragedia sfiorata stamane nel capoluogo dauno dove, poco prima dell’alba, un giovane 30enne è rimasto ferito con alcuni fendenti a seguito di un violento litigio:

Stando a quanto si apprende, le urla hanno allarmato i residenti di via Mogadiscio dove qualcuno, dopo un acceso diverbio, ha accoltellato il giovane sulle scale dell’abitazione. Raggiunto dal personale del 118, il ferito è stato trasportato d’urgenza in ospedale:

Seppur gravi, il 30enne non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che, oltre ad aver raccolto le registrazioni dei locali impianti di videosorveglianza, avrebbero anche ricevuto una persona per ascoltarla in Caserma. Al momento, non risulterebbero ufficialmente indagati. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Foggia, accoltellato stamane giovane di 31 anni in via Mogadiscio: indagano i Carabinieri – link video:

23 marzo 2023 – Foggia, 30enne accoltellato – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.