Bari: le poesie dei bambini ‘stese’ sul lungomare, così la Cultura abbraccia l’identità del capoluogo

Un inno alla bellezza, al paesaggio e quindi, anche alla Cultura quello promosso dagli insegnanti dell’Istituto Comprensivo Balilla Imbriani e dai loro giovanissimi studenti:

Stando a quanto si apprende, infatti, anche il lungomare del capoluogo pugliese è stato protagonista di un’originale iniziativa finallizzata a promuovere la poesia. L’istituto scolastico di Largo Carabellese – nel rione Madonnella – ha così coinvolto buona parte del centro abitato di Bari, con inevitabile interessamento anche dei turisti passanti in queste frequentatissime zone. Il link al post diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.