Puglia: ragazza muore divorata dalle fiamme, incastrata tra le lamiere dell’auto dopo incidente. La tragedia a Lecce

Tragedia a Sud della Puglia dove una donna ha perso la vita a causa di un incendio divampato in uno dei veicoli coinvolti a seguito di un incidente stradale:

Stando a quanto si apprende, luogo dell’accaduto è stato la strada Tangenziale di Lecce – tristemente nota per una serie di incidenti gravi negli ultimi mesi – dove, proprio all’altezza dell’uscita per l’ospedale Vito Fazzi del capoluogo, due distinte automobili, per cause in corso di accertamento, sono rimaste coinvolte nel grave sinistro. Uno dei due mezzi – quello guidato dalla giovane vittima – ha preso tragicamente fuoco:

Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco non hanno potuto fare altro che soccorrere l’altro automobilista coinvolto – fuori pericolo di vita – e constatare il decesso di una giovane donna, 32enne residente a San Pietro in Lama. I Vf hanno spento l’incendio appurando come la ragazza fosse rimasta incastrata tra le lamiere del mezzo. Una terribile tragedia per il capoluogo salentino.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.