Donna pugliese morta essere stata investita, “ha sbattuto violentemente la testa”. La tragedia in vacanza

Una vacanza trasformatasi in tragedia quella avvenuta nei giorni giorni nelle Canarie dove una donna di origini pugliesi è deceduta:

Stando a quanto si apprende, una 71enne di Bari è stata gravemente investita lo scorso 12 marzo ad Adeje, nell’isola di Tenerife. Soccorsa dal personale medico, la donna era stata ricoverata d’urgenza nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale universitario Nuestra Señora de la Candelaria, dove è stata dichiarata morta poco dpo a causa delle gravi lesioni riportate:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la donna avrebbe sbattuto violentemente la testa a seguito dell’impatto. La notizia del decesso è stata diffusa a seguito del rientro della salma in patria, effettuato attraverso la collaborazione del Consolato italiano. I funerali presso la chiesa di Santa Croce di Bari.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.