Puglia: cadavere nella cisterna a Specchia, accusato di omicidio il fratello minore

E’ stato fermato il fratello del 79enne trovato senza vita nelle campagne salentine, in Provincia di Lecce. L’uomo 70enne è accusato di omicidio. E’ stato lui stesso nella serata di oggi dopo un lungo interrogatorio, a confessare di aver dapprima bastonato il fratello maggiore e poi gettato nel pozzo.

A scatenare la violenta aggressione sembrerebbe che ci siano stati motivi legati alla  gestione dei terreni di famiglia. A segnalare ai Carabinieri il corpo senza vita del 79enne è stata una persona rimasta anonima.  Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.