Puglia: cadavere “in pozza di sangue” trovato in una cisterna, indagini nel leccese

Macabro ritrovamento quello effettuato nelle ultime ore dalle forze dell’ordine nelle campagne salentine, in Provincia di Lecce:

Sarebbe già stato identificato in un 79enne del luogo il cadavere rinvenuto “in una pozza di sangue” all’interno di una cisterna situata nelle campagne del comune di Specchia. A seguito della segnalazione di un testimone, sul luogo del ritrovamento sono poi giunti gli agenti del locale commissariato di Polizia e i Carabinieri del nucleo scientifico. Nel frattempo, i poliziotti avrebbero ascoltato un uomo presso il vicino commissariato di Taurisano.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.