Puglia: ladri sorpresi sulla Statale in fila indiana con diversi mezzi rubati, un arresto in Provincia di Taranto

Stavano percorrendo la statale 106 in fila indiana, a bordo di mezzi rubati poco prima da un’azienda della zona:

così, all’altezza del territorio del comune tarantino di nel Castellaneta Marina, i malviventi sononstati sorpresi dai militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno appurato la natura furtiva di un autocarro, un trattore agricolo ed un mezzo semovente con braccio sollevatore. Stando a quanto si apprende, i conducenti, appena hanno visto i carabinieri, hanno deciso di fuggire a piedi nelle campagne circostanti:

Non è riuscito a fuggire, però, un 35enne di Taranto, autore del furto di autocarro avvenuto Talsano. I militari lo hanno bloccato ed arrestato. Tutti i mezzi, di considerevole valore economico complessivo, sono stati restituiti ai legittimi proprietari mentre sono in corso indagini approfondite per risalire all’identità dei complici del ladro arrestato.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.