Puglia: motociclista muore sulla litoranea, l’incidente mortale tra Santa Maria al Bagno e Santa Caterina

Ancora un incidente mortale in Puglia, il secondo di questo sabato di sangue. Stando a quanto si apprende, in questo secondo caso la tragedia si è consumata in Salento:

Secondo una prima ricostruzione, un motociclista di circa 30 anni stava transitando lungo la litoranea che collega le due marine di Nardò di Santa Maria al Bagno e Santa Caterina (in territorio di Nardò, in Provincia di Lecce) quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Sul luogo dell’accaduto si è quindi attivata una disperata macchina dei soccorsi:

Giunti sul posto, gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro. Sul luogo dell’accaduto anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.