A Bari inaugurata la rotatoria gigante: “così maggiore sicurezza e traffico più scorrevole per collegare Poggiofranco e Picone”

Salla mattinata odierna risulta interamente circumnavigabile la grande rotatoria realizzata tra Via Tatarella e la viabilità di raccordo con Via Matarrese (100 metri di diametro e 4.500 metri quadri di superficie):

Così saranno sbloccati alcuni accessi alla città, sarà favorito il decongestionamento del traffico e saranno collegati più velocemente i quartieri Picone, Poggiofranco e Santa Fara. Ferrovie Appulo Lucane – che promuove il progetto da 18 milioni di euro nell’ambito dell’iniziativa “Strade Nuove” – sta dunque rispettando il cronoprogramma avviandosi velocemente verso la data di conclusione di tutti i lavori, ossia dicembre 2023.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.