Incidente mortale nel barese, scontro auto-moto tra Adelfia e Rutigliano

Ancora sangue sulle strade pugliesi nel weekend che sta per concludersi. Una scia cominciata perlopiù in Salento e nel foggiano e tragicamente proseguita anche in provincia di Bari:

Stando a quanto si apprende, è di un morto il bilancio di un incidente avvenuto nella serata di domenica 26 marzo sulla strada statale 84 che collega i territori dei comuni di Adelfia e Rutigliano. Stando ad una prima ricostruzione, a scontrarsi per cause in corso di accertamento sono stati un’automobile ed una moto. Ad avere la peggio è stato il centauro:

Giunti sul luogo dell’accaduto, infatti, i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista, spirato a soli 52 anni. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale di Adelfia e i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi. Tutte da chiarire le dinamiche dell’incidente mortale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.