Puglia: perde il controllo della moto e finisce sotto un’auto. Muore 42enne militare della Marina

Tragico incidente stradale quello avvenuto nella serata di ieri a Manduria, nel in Provincia di Taranto:

Stando a quanto si apprende, un uomo di 42 anni, militare della Marina che prestava servizio nella base di Grottaglie, è morto dopo che, in sella alla sua moto, ha perso il controllo del mezzo finendo dapprima sul selciato, e poi finendo sotto un’auto in sosta:

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato in codice rosso il 42enne all’ospedale dove però è morto dopo poco l’arrivo. Sul luogo dell’incidente la Polizia per i rilievi del caso. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.