Puglia: ritrovato il camper per lo screening cardiovascolare rubato a Cerignola. Sul parabrezza un biglietto “Scusateci”

Due giorni fa ignoti avevano rubato un camper dello screening cardiovascolare che doveva effettuare screening gratuiti a Cerignola in piazza Matteotti.

Nella giornata di oggi fortunatamente il camper è stato ritrovato dai Carabinieri alla periferia della città. I ladri prima di lasciare in via Napoli il mezzo rubato, molto probabilmente pentiti del furto, hanno lasciato un biglietto sul parabrezza con la scritta “Scusateci” Il camper apparentemente sembra in buone condizioni. Ora è in corso l’inventario dell’attrezzatura interna per vedere se manca qualcosa.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.