Nel pomeriggio di oggi domenica 26 marzo lungo la statale 7 nei pressi di Mesagne, un furgone con a bordo la squadra di basket dell’Adria Bari che doveva raggiungere il Pala de Francesco per disputare una gara con la New Virtus Mesagne, a causa dello scoppio di un pneumatico è andato a sbattere violentemente contro il guardrail.
Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato quattro giocatori feriti al Pronto soccorso. Per fortuna le loro condizioni non erano gravi e dopo essere stati medicati sono stati dimessi e hanno potuto raggiungere la loro squadra.
Sul luogo dell’incidente si sono recati i Vigili del Fuoco, la Polizia locale e la Polizia stradale. L’incidente comunque non ha evitato l’incontro contro a New Virtus Mesagne che si è tenuto regolarmente.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.