Puglia: insospettabile nascondeva droga nel garage, arrestato a San Severo (Foggia)


Un 48enne di San Severo, in provincia di Foggia, è stato arrestato a seguito dell’esito delle indagini su un’iperazione antidroga condotta dal locale commissariato della Polizia di Stato. Giunti in un garage intestato all’arrestato, nel corso di una perquisizione, i poliziotti hanno trovato 1,7 kg di marijuana e hashish. La droga era divisa in “panetti”:

L’uomo, descritto dai pubblici ufficiali come un soggetto “apparentemente insospettabile“, aveva alimentato dei sospetti nel corso di servizi di controllo e osservazione del territorio per la mappatura delle piazze di spaccio. Dopo il ritrovamento nel garage, in flagranza di reato è stato arrestato e condotto nel carcere di Foggia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In sede di udienza di convalida, è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.