Bari: giovane donna accoltellata alla gola dopo un violento litigio al Libertà

Pauroso episodio quello avvenuto stamane nel quartiere Libertà di Bari dove una donna è stata ferita con diversi fendenti:

Stando a quanto si apprende, la vittima dell’accoltellamento – fortunatamente fuori pericolo di vita – sarebbe una 32enne di origini georgiane, aggredita ed accoltellata anche alla gola da un soggetto in fase di identificazione. Raggiunta dal personale sanitario del 118, la giovane è stata trasportata d’urgenza in codice rosso in ospedale per le dovute cure mediche. Aggiornamento:

Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe stata accoltellata dal compagno a seguito di un violento litigio scaturito per cause in corso di accertamento. Con molta probabilità, verranno presto presi provvedimenti nei confronti del presunto responsabile della sanguinosa aggressione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.