Puglia: i ladri si scusano per aver rubato il camper degli screening cardiologici. E’ accaduto a Cerignola

Ritrovato il camper utilizzato per gli screening cardiologici rubato nei giorni Cerignola, in provincia di Foggia. Stando a quanto si apprende, il veicolo si trovava nella periferia della città e, sul parabrezza, è stato ritrovato un bigliettino:

sul pezzo di carta si leggeva la scritta “Scusateci”, evidentemente scritto dagli autori del furto, probabilmente pentiti dopo il tam tam mediatico avvenuto dopo il furto del veicolo, fortunatamente apparso in buone condizioni fisiche. L’episodio aveva causato il blocco delle visite cardiologiche gratuite da parte del personale dell’Istituto Nazionale per le Ricerche Cardiovascolari. Questo furto e questo epilogo, purtroppo, non sono nuovi in provincia di Foggia:

tempo fa, nel capoluogo dauno, infatti, ignoti avevano per due volte rubato e poi fatto ritrovare un mezzo utilizzato da un’associazione umanitaria.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.