Bari: si ferisce con l’arma di ordinanza, muore vigilante 46enne

Un uomo di 46 anni, vigilante presso la Fiera del Levante, è morto dopo essere rimasto gravemente ferito con la sua arma di ordinanza:

La tragedia si è verificata accaduta a Bari nella serata di ieri martedì 28 marzo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per il 46enne ormai privo di vita. Al momento, gli investigatori non avrebbero escluso l’ipotesi del suicidio. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.