Inseguimento in Puglia: nell’auto trovati 12 chili di cocaina. Arrestato in Provincia di Lecce

Un 57enne pregiudicato è stato arrestato nella tarda serata di eieri perché ritenuto responsabile del reato di detenzione di 12 chili di cocaina. L’episodio si è verificato a Copertino, in Provincia di Lecce:

Stando alla ricostruzione, alla vista dei poliziotti, il 57enne è entrato in un’auto con a bordo un’altra persona, dileguandosi rapidamente e facendo temporaneamente perdere le proprie tracce. L’iniziativa del malvivente ha quindi causato l’inizio di un inseguimento:

Una volta raggiunti dagli agenti, i due sono scesi dall’auto e hanno provato a fuggire a piedi. Il 57enne, però, è stato bloccato mentre ‘altra persona ha abbandonato un borsone prima di riuscire a fuggire nella campagna circostante. I poliziotti hanno avviato anche la perlustrazione dell’automobile all’interno della quale sono stati trovati dagli agenti tre panetti di cocaina, stessa sostanza trovata nel borsone abbandonato in cui c’erano sette panetti di droga.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.