Erano le 4.50 di questa mattina quando due malviventi, dopo aver sfondato la vetrata della porta d’ingresso, si sono introdotti in un ristorante ubicato in via Cognetti a Bari portando via la somma di denaro custodita in cassa:
Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Carabinieri ma i malviventi erano già fuggiti facendo perdere le loro tracce. Utili alle indagini saranno le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona per poter risalire all’identificazione dei due malfattori. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.