Pauroso investimento quello avvenuto nelle ultime ore nel centro cittadino del capoluogo pugliese:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un uomo di circa 70 anni stava attraversando le strisce pedonali di Corso Vittorio Emanuele – a pochi metri dal Palazzo di Città del Comune di Bari – quando, per cause in corso di accertamento, è stato investito da un’automobile guidata da una giovane donna:
Stando a quanto si apprende, la ragazza si è subito fermata per soccorrere il 70enne, poi raggiunto dal personale del 118 che ha provveduto a trasportarlo in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero particolarmente preoccupanti. Sul luogo dell’accaduto anche gli agenti della Polizia Locale barese.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.