Bisceglie: seconda auto divorata dalle fiamme nella stessa zona di un precedente episodio avvenuto un mese prima

Un incendio ha preoccupato i residenti di via Giuseppe di Vittorio – nella periferia di Bisceglie, nella provincia di Barletta-Andria-Trani – spingendo i presenti ad allertare i Vigili del Fuoco:

Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori dei Vf hanno individuato un’automobile di marchio Fiat di nuova generazione avvolta dalle fiamme. E’ così scattato l’intervento di spegnimento, terminato fortunatamente senza feriti. Il veicolo, invece è rimasto praticamente distrutto. In zona San Pietro si tratta del secondo episodio avvenuto nell’arco di poche settimane:

Come riportato precedentemente dal blog di PugliaReporter.com, infatti, nella notte tra il 23 ed il 24 febbraio scorsi, un altro veicolo era stato distrutto dalle fiamme in via Galilei, ovvero a distanza di poche decine di metri dal secondo incendio avvenuto nella serata del 29 marzo 2023. Spetterà alle forze dell’ordine verificare se si sia trattato di una casualità o di qualcosa di più di una semplice coincidenza.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.