Puglia: aggredito brutalmente da due bulli nel brindisino. Ragazzino di 11 anni finisce in ospedale

Erano le 21.00 di sabato scorso 25 marzo e un ragazzino di 11 anni aveva appena salutato i suoi amici ed era in attesa dei genitori che lo andassero a prelevare per portarlo a casa:

Il bambino si era fermato vicino al parco del paese di San Pietro Vernotico, in Provincia di Brindisi, quando è stato avvicinato da due balordi che lo hanno picchiato con calci e pugni e poi preso per il collo da uno dei due aggressori che gli ha sbattuto la testa contro un furgone:

Dopo la brutale aggressione i due delinquenti sono fuggiti. I genitori del ragazzino, una volta giunti sul posto, hanno trovato il figlio ferito e lo hanno portato subito al Pronto Soccorso. I medici che lo hanno preso in cura gli hanno riscontrato un trauma cranico e varie ferite ed escoriazioni.

Sulla vicenda indagano i ora i militari dell’Arma dei Carabinieri. Utili alle indagini potrebbero rivelarsi le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona per poter risalire all’identificazione dei due vili aggressori. Intanto sia i compagni di scuola del ragazzo come anche il personale docente hanno fatto sapere che sono pronti a scendere in piazza e a prendere provvedimenti in merito.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.