Puglia: riempiono bustoni di medicine ma scatta l’allarme. Ladri in fuga nel leccese

Poco prima della 4 di questa notte alcuni malfattori si sono introdotti nella palazzina del Distretto Socio-Saniario di Martano nel Leccese, con  l’intenzione di rubare un grosso quantitativo di medicinali per poi, molto probabilmente, rivenderlo sul mercato nero.

Per fortuna è scattato l’allarme e sul posto sono accorsi vigilantes e Carabinieri. I malviventi a quel punto sono stati costretti ad abbandonare la refurtiva e a fuggire.

I militari hanno trovato diversi bustoni di plastica pieni di medicinali e gli arnesi utilizzati dai delinquenti per forzare la porta d’ingresso. Utili per le indagini saranno le immagini delle telecamere poste in zona per poter risalire all’identificazione degli autori del tentato furto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.