A Bari nuovo violento pestaggio in piazza: “lo hanno provocato con gli sputi e poi accerchiato”

“Mio figlio è stato aggredito alle spalle, senza motivo. Molta gente non denuncia, io si” – a dichiararlo sui social è di un genitore barese che ha così raccontato l’ennesimo episodio di violenza tra giovanissimi verificatosi nella serata del 29 marzo nel centro città:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane – che frequenta un istituto scolastico di Santo Spirito – sarebbe stato accerchiato e malmenato tra piazza del Ferrarese e corso Cavour, nel cuore del capoluogo pugliese, dopo essere stato ripetutamente provocato anche con degli sputi al suo indirizzo. Il giovane sarebbe fuori pericolo di vita ma l’episodio getta un’ulteriore ombra su una problematica:

quella legata alla violenza contro i giovanissimi e tra giovanissimi, per nulla da sottovalutare. L’auspicio è che gli autori di questa vile aggressione possano essere al più presto identificati dalle forze dell’ordine e puniti come Legge comanda.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.