Omicidio Cilli a Barletta: condanne da 18 e cinque anni, il corpo mai ritrovato

Diciotto anni e otto mesi è la condanna uno – accusato di omicidio – cinque anni e otto mesi, invece, per l’altro accusato di soppressione di cadavere in concorso. E’ quanto emesso nel corso della sentenza giunta poco prima delle 21 di giovedì:

Stando a quanto si apprende, nel Tribunale di Trani l’attesa è durata per tutto il pomeriggio. Erano le 13 e 40 quando il GUP si è ritirato in Camera di consiglio. Alla fine, il verdetto sull’omicidio di Michele Cilli, il giovane scomparso a Barletta nella notte tra il 15 e il 16 gennaio del 2022. Nella serata in cui fu visto l’ultima volta, Cilli si allontanò da una festa con Sarcina. Il suo corpo non è stato mai stato ritrovato dagli investigatori. A seguito delle indagini, la Procura aveva chiesto 20 anni di carcere per uno e sei anni per l’altro imputato. I due, già in carcere da un anno, hanno optato per il rito abbreviato.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.