Puglia: nuova collocazione dell’Ufficio INPS di Trinitapoli a partire da lunedì 3 aprile

La Commissione Straordinaria con delibera n. 23 del 17.03.2023 ha approvato il protocollo d’Intesa per la prosecuzione delle attività del Punto INPS presso il Comune di Trinitapoli. La prosecuzione della collaborazione interistituzionale tra i due Enti consentirà ai cittadini residenti nei Comuni di Trinitapoli, Margherita di Savoia e San Ferdinando di Puglia, di poter continuare a fruire ad alcuni servizi a bassa complessità erogati dall’INPS.

La rilevante novità della nuova intesa è rappresentata dalla nuova collocazione dell’Ufficio INPS di Trinitapoli presso il Comando della Polizia locale, in via Lucera.
La nuova soluzione logistica consentirà agli utenti di fruire di un servizio adeguato alle loro esigenze, con una sala di attesa e locali ampi, più idonei alle relazioni con il pubblico rispetto alla precedente collocazione. Il Punto INPS sarà operativo presso la nuova sede a decorrere dal 3 Aprile 2023 nei giorni di martedì e venerdì, dalle ore 8,30 alle 12,00.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.