Puglia: ragazza su monopattino investita, soccorsa. E’ accaduto a Foggia

Un pauroso incidente stradale che, ancora una volta, ha coinvolto una giovane su monopattino. L’episodio si è verificato nella giornata di ieri nel capoluogo dauno:

Stando alle informazioni raccolte, una ragazza, per cause in corso di accertamento, è stata investita mentre transitava su un monopattino all’altezza dell’incrocio semaforico ubicato tra Via Pio La Torre e viale Ofanto. La giovane è rimasta momentaneamente a terra per poi essere stata soccorsa: non sarebbe in pericolo di vita. Nel frattempo, i residenti chiedono il corretto funzionamento dei semafori in questa trafficata zona dell’abitato di Foggia.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.