Puglia: trovato morto l’85enne disperso nelle campagne della Murgia, forse colto da malore

È stato trovato senza vita l’85enne di origini salernitane che due giorni fa era risultato disperso nella campagne della Murgia tra Andria e Minervino:

L’uomo, che si era recato con alcuni amici in Puglia,  era scomparso lo scorso 29 marzo. Le ricerche si erano subito attivate su tutto il territorio alle quali hanno partecipato  Carabinieri, Vigili del Fuoco e la Misericordia di Andria. A individuare il corpo dell’uomo è stato l’equipaggio dell’elicottero dei Vigili del Fuoco intorno alle 14.00 di oggi  31 marzo a circa 2 km e mezzo dal punto nel quale era stato avvistato l’ultima volta.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.