A Bari cambia il lungomare di fronte al faro: confermati i 7 milioni per il restyling in attesa dell’appalto

Confermati i milioni di euro che consentiranno di realizzare a breve un vero e proprio restyling del lungomare di San Cataldo:

Soggetta a riqualificazione sarà la zona comprensiva tra il Cus Bari fino alla rotatoria che precede l’ingresso monumentale della Fiera del Levante. Negli ultimi giorni, il Comune ha infatti pubblicato l’ultimo provvedimento necessario per arrivare alla gara d’appalto e avviare i primi lavori per l’importo massimo di poco più di 7 milioni di euro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.