Maestro di religione pugliese abusava dei bambini: arrestato in flagranza di reato nel milanese

E’ di origini pugliesi il maestro di religione di 35 anni arrestato a Milano con l’accusa di aver abusato sessualmente di alcuni bambini:

Stando a quanto si apprende, le indagini sono partite dopo le confidenze fatte da una bambina ad una maestra. In seguito ai racconti della piccola, sono state allertate le Forze dell’ordine e di conseguenza installate in classe delle telecamere. Dalle immagini registrate si è in effetti potuto constatare l’insano comportamento del maestro verso i bambini di età compresa fra i 4 e i 5 anni fatto di palpeggiamenti ed atteggiamenti ritenuti “inequivocabili”.

L’uomo è stato pertanto arrestato in flagranza lo scorso mercoledì 29 marzo. Dalle indagini è emerso che nel novembre 2021 il 35enne sarebbe stato allontanato da un’altra scuola per i suoi comportamenti sospetti nei confronti di alcuni piccoli allievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.