Puglia: bomba nella notte, la potente esplosione distrugge un bancomat a Sant’Agata di Puglia (Foggia) – video

Brusco ed anticipato risveglio quello subito dai residenti del centro abitato di Sant’Agata di Puglia (in Provincia di Foggia) dove qualcuno ha fatto saltare una vera e propria bomba:

Stando a quanto si apprende, un ordigno – di probabile fabbricazione artigianale – è stato fatto esplodere in un bancomat ubicato lungo via XXIV Maggio. Secondo una prima ricostruzione, ad agire sarebbe stata una banda di malviventi che è riuscita ad impossessarsi di un bottino di circa 30.000 euro in contanti prima di dileguarsi rapidamente, facendo perdere le proprie tracce. La struttura – piuttosto danneggiata a causa della forte deflagrazione – resterà chiusa sino al ripristino delle condizioni di agibilità ed utilizzo. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.