Puglia: perde il controllo dell’auto che si ribalta. Muore 78enne nel leccese, ferita la moglie

Tragico incidente stradale questa mattina sulla Sp 112 sul tratto che collega Nardò alla marina di Sant’Isidoro:

un’auto con a bordo una coppia di anziani si è ribaltata causando la morte dell’autista, un uomo di 78 anni e il ferimento della moglie. Secondo una prima ricostruzione l’uomo potrebbe essere stato colto un da malore perdendo così il controllo dell’auto che ha iniziato a sbandare paurosamente per poi andare a sbattere sino a ribaltarsi:

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallipoli. Per l’uomo ormai non c’era più nulla da fare. Sul posto i Carabinieri per le verifiche del caso e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.