Un ordigno è stato fatto esplodere la scorsa notte davanti alla porta d’ingresso della villetta di un imprenditore edile ubicata in via Lecce, alla periferia di Manduria (Taranto):
Stando a quanto si apprende, l’esplosione della bomba – probabilmente di fabbricazione rudimentale – non ha causato feriti ma ha danneggiato un davanzale in marmo e gli infissi.
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, al momento dell’esplosione nella villetta vi erano marito, moglie e due figli, svegliati improvvisamente per il potente boato causato dalla deflagrazione. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori dei Vigili del Fuoco e gli agenti di Polizia che stanno ora indagando su quanto accaduto.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.