Puglia: kitesurfista al largo di Torre Lapillo. Salvato in tempo dalla Guardia Costiera

Era uscito in mare ma, a causa del cambiamento delle condizioni meteo, un kitesurfista non è più riuscito a raggiungere la riva. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri 1 aprile al largo della marina di Torre Lapillo nel Salento. E’ stato lo stesso kitesurfista a chiedere aiuto a chi si trovava nella zona costiera.

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti gli uomini della Guardia Costiera di Gallipoli che hanno portato in salvo l’uomo che per fortuna non ha riportato conseguenze.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.