Una donna di 55 anni dopo essere stata fermata ad un posto di blocco dai Carabinieri di Maglie per un controllo, è stata arrestata perché si trovava alla guida di un’auto rubata il giorno prima a Galatina e trovata anche in possesso di attrezzi agricoli e utensili, anch’essi oggetto di furto.
L’auto e gli attrezzi rubati sono stati restituiti ai legittimi proprietari mentre la donna, pluripregiudicata di Bari, è stata trasferita nel carcere di Lecce per essere processata per direttissima.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.