Puglia: tentano di rubargli l’auto, lui reagisce ma i malviventi gli sparano al piede. E’ caccia ai due criminali in Provincia di Lecce

Tragedia sfiorata nel leccese dove un 31enne è stato ferito con un colpo di pistola da due malviventi. L’episodio è avvenuto nel comune di Ruffano nel primo pomeriggio di oggi 2 aprile 2023:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, due delinquenti con il volto coperto e armati, hanno tentato di rubare l’auto – una Nissan Qashqai – al 31enne che però ha reagito ai malfattori opponendo resistenza. I due hanno quindi sparato al piede la vittima per poi fuggire a bordo di una Peugeot di colore scuro:

Il 31enne si è recato da solo al Pronto soccorso di Tricase raccontando ciò che gli era accaduto. I medici hanno allertato i Carabinieri che hanno avviato subito le indagini per risalire all’identificazione dei due delinquenti. Un episodio dalle dinamiche simili era avvenuto nella giornata di ieri a Napoli dove due rapinatori tentano di rubare una moto ad un 32enne mentre stava mettendo benzina al distributore. Anche in quel caso, l’uomo aveva provato a resistere alla rapina ed è stato ferito alla gamba dai criminali con un colpo di pistola per poi darsi alla fuga. Fortunatamente, in entrambi i casi le vittime non sono in pericolo di vita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.