Ancora latitante il boss pugliese evaso dal carcere di Nuoro: arrestati una guardia carceraria e una donna

Lo scorso 24 febbraio riuscì ad evadere dal carcere di Nuoro dove era detenuto nel braccio di alta sicurezza, calandosi dal muro di cinta del penitenziario con delle lenzuola annodate:

Oggi, per l’evasione del boss di Vieste sono stati arrestati la sorella di un detenuto napoletano in regime di massima sicurezza e una guardia carceraria. Secondo le indagini, i due arrestati avrebbe ricevuto soldi in cambio dell’introduzione in carcere di numerosi cellulari destinati proprio al boss pugliese. Il boss Raduano, 39 anni, membro di spicco della Sacra Corona Unita risulta ancora latitante e deve scontare 19 anni di reclusione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.