Bari: svelata l’area Fitness della spiaggia di Pane e Pomodoro “manca poco…”

“Manca poco per l’apertura dell’area fitness a Pane e Pomodoro. Sono stati montati gli attrezzi ginnici donati da Pzifer e tra pochi giorni saranno utilizzabili da tutti. Pedane d’equilibrio, pressa per le gambe e trazioni, cyclette, ellittica e bici per braccia.
La bella notizia è che abbiamo deciso di posizionarne altri in diversi quartieri della città.
Avete luoghi da suggerire?” – lo ha dichiarato sui social l’assessore all’Ambiente Pietro Petruzzelli ha diffuso uno scatto fotografico che rivela in anteprima l’aspetto della nuova area dedicata al benessere all’aria aperta. Il link al post diffuso sui social:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.