Puglia: nella struttura dove maltrattavano i pazienti psichiatrici incendiate due auto. Proseguono le indagini dei Carabinieri a Foggia

Si indaga per l’incendio di due auto – di proprietà del responsabile dell’ufficio tecnico di una nota struttura sanitaria di Foggia – incendiate nella notte tra il 31 marzo ed il 1° aprile 2023:

Stando a quanto si apprende, i due mezzi erano parcheggiati all’interno dello stabile dove l’uomo risiede con la famiglia in una zona semiperiferica del capoluogo dauno. I militari dell’Arma dei Carabinieri starebbero analizzando anche il contenuto delle registrazioni effettuato dai locali impianti di videosorveglianza:

il sospetto degli investigatori, come già accaduto in passato, è che possa trattarsi di un nuovo tentativo di intimidazione. E’ opportuno ricordare come la stessa struttura sanitaria, nel mese di gennaio scorso, sia stata interessata da un’attività di controllo dei Carabinieri, conclusa con alcuni arresti per presunti maltrattamenti ai danni di pazienti del reparto di lunga degenza patologia psichiatrica.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.