Bari: ancora minacce da un parcheggiatore abusivo, scatta l’intervento della Polizia Locale

Ancora un’aggressione nei confronti di un’automobilista da parte di un parcheggiatore abusivo. Ancora una volta, location dell’episodio è il centro cittadino del capoluogo pugliese:

Stando a quanto si apprende, dopo l’ennesima minaccia, un soggetto è stato bloccato ed allontanato dagli agenti della Polizia Locale di Bari. L’episodio si è verificato in Piazza Moro e l’autore delle minacce sarebbe un uomo con alle spalle denunce pregresse per resistenza a pubblico ufficiale, estorsione e rissa aggravata.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.