Puglia: ritrovato a Milano il 36enne tranese scomparso lo scorso 1 aprile

Si era allontanato lo scorso 1 aprile 2023 dalla sua abitazione facendo perdere le sue tracce. I parenti dell’uomo, un 36enne originario di Trani, avevano denunciato la scomparsa facendo attivare subito le ricerche dalle Forze dell’Ordine. Nelle ultime ore, la buona notizia:

Il giovane è stato rintracciato questa mattina a Milano presso la stazione centrale. E’ stato trovato in stato confusionale e privo del giubbotto. Stando a quanto si apprende, le Forze dell’Ordine lo hanno soccorso e trasportato in ospedale per le cure necessarie. La famiglia, intanto, si è messa subito in viaggio per raggiungere  la città di Milano e ricongiungersi con il 36enne.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.